Dic 29
AUGURI, OTELLO!
Carnico, Varie [Redazione] 12 commenti »
Oggi è un giorno speciale, perché è il compleanno di una persona speciale. Otello Petris compie 80 anni, 80 portati benissimo e non per dire una frase fatta. Otello è un pezzo di storia del Carnico, dove tutti lo apprezzano e gli vogliono bene. Ad Otello vanno gli auguri di tutti noi ed il nostro “grazie” più sincero per quello che ha fatto e che continuerà a fare per il calcio della montagna. Cin cin, Otello!
12 commenti a “AUGURI, OTELLO!”
Lascia un commento
Per inviare un commento devi eseguire il login
30 Dicembre 2013 alle 12:14
Auguri Mister!
30 Dicembre 2013 alle 12:15
Auguroni ad una persona molto speciale, che da giovanissimo ho avuto l’onore di averlo come allenatore nelle rappresentative carniche imparando la disciplina sportiva e le tattiche calcistiche di qui tuttora ne faccio tesoro, con affetto mandi Ago Gortan
30 Dicembre 2013 alle 21:49
Tantissimi sinceri auguri al nostro ‘papi’, persona e mister che ho avuto l’onore di conoscere a Timau! Persona con la P maiuscola, cui mi ha insegnato la disciplina dentro e fuori dal campo, e che ogni volta che ti vede nei dopo partita ha sempre qualcosa da insegnare! Allora ci vediamo ai nastri di partenza della prossima stagione ancora più pimpante di sempre, ancora auguri sinceri mandi Marco
31 Dicembre 2013 alle 13:38
Visto che in molti mi han detto che con la tecnologia non vai d’accordo(infatti non mi hai risposto al sms), volevo augurarti buon compleanno, a te che sei stato il mio primo mister nel campionato carnico, un maestro in campo e fuori!
2 Gennaio 2014 alle 15:31
Monumento cel calcio carnico e non solo! Auguri!!!!!!!
2 Gennaio 2014 alle 16:49
Domenica sera ho avuto il piacere di festeggiare Otello nella sua mitica cantina, ritrovo abituale dopo tanti allenamenti e partite di “qualche” anno fa, e negli ultimi anni in occasione del suo compleanno.
Quest’anno il 29 dicembre era un po’ più “speciale” per via di quella cifra tonda, che non sembra vera vedendo “Mister Petris”, e per questo la sua cantina era più affollata degli altri anni, con tanti personaggi del Carnico, sia attuale che passato.
Una persona che è rmasta sempre uguale a se stessa, in tutti i sensi…
Magari un po’ burbero e un po’”nervoso” nel vivere le partite, Otello è un uomo con valori veri e solidi, ed ha dedicato una vita al calcio e a trasmettere quei valori ai “suoi” ragazzi.
Grazie e ancora auguri mister da uno di quelli che ne ha sentite tante da te, ma a cui hai dato fiducia fin da quando mi feci esordire in prima squadra (nel lontano 1989) a meno di 17 anni…
2 Gennaio 2014 alle 21:42
passato, presente e futuro del campionato carnico ….questo rappresenti!! Auguri VECJO
3 Gennaio 2014 alle 17:36
Anche se in ritardo, tanti auguri Otello!
4 Gennaio 2014 alle 02:55
bravissimi a dedicargli un pò di spazio sul sito.. Otello Petris è un grandissimo uomo che ho avuto il piacere di conoscere qualche hanno fa e con cui mi fermo molto volentieri a parlare ogni qualvolta lo incontro… persona d’altri tempi ma grande maestro del calcio e di vita… grandissimo Otello!!!
7 Gennaio 2014 alle 17:31
Auguri Otello. chel che tu pidavis pal sigaret. Mior un taj (1968/69 juniores)
8 Gennaio 2014 alle 18:58
Anche se in largo ritardo, tantissimi auguri Otello da un ex arbitro che tanti anni fà aiutasti “ero alle prime fischiate” in quel di Osoppo in un torneo giovanile “Torneo Brivio” ad uscire indenne dallo spogliatoio.
Sei un grande esempio di correttezza e lealtà….. veramente persona di altri tempi!!!!
9 Gennaio 2014 alle 12:56
Dennis, era per caso un Osoppo-Moggese 1-1 del Torneo “Civitas Modii” di un anno che poteva essere l’87 o l’88?